Home Triumph: TT-Day e Trydays 2012

Triumph: TT-Day e Trydays 2012

Si avvicinano i Triumph TT-Day e Trydays 2012

Stanno per prendere in via due imporanti eventi targati Triumph: il TT-Day che prenderà il via tra qualche giorno e i Tridays che si svolgeranno tra qualche settimana, due dei più importanti eventi che la Casa di Hinckley organizza in Italia e in Austria tra maggio e giugno. Due iniziative diverse tra loro dedicate agli amanti della velocità e a quelli che preferiscono fare lunghi viaggi in sella alle proprie Triumph.

I TT-Days si svolgeranno i prossimi 18 e 19 maggio e sono già moltissimi i piloti che si sono registrati per “girare” sulla pista di Varano de’ Melegari (PR). Tutti i Triumphisti amanti della pista, che per 2 giorni non vorranno avere altra “preoccupazione” che preparare la propria motocicletta, indossare la tuta di pelle e divertirsi, saranno i benvenuti sul tracciato Riccardo Paletti, che per l’occasione Triumph Italia offre a costi estremamente ridotti: 30 Euro al giorno se l’iscrizione verrà effettuata entro martedì 15 maggio presso una concessionaria ufficiale Triumph; 45 Euro al giorno se l’iscrizione verrà effettuata in circuito. In entrambi i casi, due turni garantiti e turni liberi in base alla disponibilità della pista.

In occasione dei TT-Days tutti coloro che vorranno pernottare nel paddock del circuito di Varano lo potranno fare liberamente, mentre durante il giorno verranno garantiti tutti i servizi utili, dal cambio gomme ai tecnici delle sospensioni, dalle foto in pista all’assistenza tecnica di base da parte del personale di Triumph Italia. Per informazioni scrivete a [email protected].

I Tridays si svolgeranno invece a Neukirchen-Austria, nei giorni 22-24 giugno 2012. Il T-Day (Triumph Day) si trasferisce oltre il Brennero, a pochi chilometri da Innsbruck, per gemellarsi con i Tridays austriaci e creare un grande evento europeo, per tutti coloro che con la propria Triumph (e non solo) vogliono macinare migliaia di chilometri, vivere tre giorni in compagnia e godere di paesaggi mozzafiato. In occasione dell’evento Triumph Italia sarà presente con “Little Italy”, un villaggio che ospiterà le concessionarie ufficiali e i Clienti, mentre gli appuntamenti ufficiali si fonderanno con quelli storici del T-Day, come la gara di lentezza, il lancio del pistone, la handling school dei Motofalchi Milano e l’aperitivo del sabato sera che verranno organizzati nel villaggio o nell’area Stunt distante poche centinaia di metri dal cuore del raduno.

Da non perdere la Scrambler Rumble, prevista per sabato pomeriggio: una gara off-road con formula k.o. che vede due motociclette sfidarsi testa a testa su un percorso fuoristrada in linea lungo 400mt che presenta ostacoli di tutti i tipi (inclusa una collinetta), ma facilmente affrontabili da piloti e motociclette. Le categorie saranno poche e semplici: bicilindrici Triumph raffreddati ad aria (come la Scrambler), Tiger (tutti i modelli, dalla 955i alla Explorer 1215cc.), la categoria Ledies e la Junior con età dei partecipanti inferiore ai 18 anni e mezzi fino a 100cc.

Infine sabato sera è programmato l’evento clou, ovvero la presentazione di un nuovo modello Triumph in anteprima mondiale! Il grande pubblico dei Tridays, che lo scorso annoha visto partecipare ben 22.000 persone, potrà vedere la nuova motocicletta prodotta da Hinckley e “catapultata” direttamente tra le alpi austriache. Per informazioni e prenotazioni visitate il sito Tridays

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →