Home SBK Thailandia: Aprilia vuole mantenere la leadership

SBK Thailandia: Aprilia vuole mantenere la leadership

Superbike 2015 – Il team Aprilia Racing – Red Devils pronto al 2° round del Mondiale SBK in Thailandia. Leon Haslam punta a ripetersi ma occhio allo spagnolo Jordi Torres…


Aprilia è pronta ad affrontare il 2° del Mondiale Superbike che si disputerà il prossimo week-end sul nuovo tracciato Chang International Circuit di Buriram in Thailandia. Leon Haslam, dopo una vittoria e un secondo posto a Phillip Island, punta a ripetersi mentre il rookie Jordi Torres continuerà a lavorare per adattare il proprio stile di guida alla potente Aprilia RSV4. Il pilota inglese ha dimostrato di aver trovato un buon feeling con la RSV4 del team Aprilia Racing – Red Devils e di essere in grado di sfruttarne il grande potenziale:

“Sono curioso di conoscere questa nuova pista che mi hanno detto essere caratterizzata da due rettilinei e da alcune curve lente. Mi aspetto temperature molto alte ed un clima umido, simile a quello di Sepang, ma mi sono allenato a dovere e sono pronto ad affrontare anche situazioni climatiche difficili In Australia il mio feeling con la RSV4 è stato ottimo e spero che sarà lo stesso anche in Thailandia. Lavoreremo sin da venerdì per trovare un assetto adatto a questa pista e spero di continuare il trend positivo iniziato a Phillip Island”.

Aprilia Racing Team Red Devils - SBK 2015 - Gallery Fotografica

Più cauto Jordi Torres che sta comunque progredendo in fretta:

“Solitamente imparo in fretta i nuovi circuiti e spero succeda lo stesso anche per quanto riguarda il Chang International Circuit. Dalle notizie che abbiamo non sembra una pista con caratteristiche particolari e quindi più che ad imparare il nuovo tracciato mi dovrò concentrare sul mio stile di guida, che sto cercando di adattare all’Aprilia RSV4. Il round del mio debutto in Superbike è stato positivo e spero quindi di far bene anche in Thailandia”.

Aprilia Racing Team Red Devils - SBK 2015 - Gallery Fotografica

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →