Yamaha Open Weekend il 28 e 29 marzo 2015

Yamaha Open Weekend 2015 - Il 28 e 29 marzo torna il Porte Aperte Yamaha dove sarà possibile provare i mezzi dell'ampia gamma moto e scooter 2015. Tutti i dettagli, i mezzi disponibili e le modalità di prenotazione

Yamaha Open Weekend 2015, modelli in prova

Sabato 28 a domenica 29 marzo si svolgerà il Yamaha Open Week-end, tradizionale appuntamento che apre la bella stagione e che offre la possibilità di testare le attesissime novità Yamaha 2015. Tutti i Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha per l’occasione rimarranno infatti aperti per l’intero fine settimana e con orario continuato.

Una grande opportunità per conoscere da vicino le gamme moto e scooter della Casa di Iwata. Non mancherà la nuova tre cilindri MT-09 Tracer affiancata dalle "sorelle" MT-09 e MT-07 che potranno essere provate su strada per conoscere dal vivo la loro straordinarie doti agilità e coppia.

Yamaha Open Weekend 2015, modelli in prova

Presente anche l’intera famiglia Sport Classic con la bobber bicilindrica bike old-style XV950R e le novità 2015 XJR1300 e XJR1300 Racer, evolute quattro cilindri con motore raffreddato ad aria con la cilindrata più elevata. Non testabile su strada, ma presente per la prima volta nei Concessionari la nuova YZF-R1 2015, sviluppata con le tecnologie più avanzate di motore, ciclistica ed elettronica derivate dalla YZR-M1 MotoGP di Valentino Rossi, spinta da un 4 cilindri fronte marcia crossplane da 998cc e ben 200CV.

Da non perdere anche l’indistruttibile Adventure off-road XT1200Z Super Ténéré che quest’anno beneficia di un importante riposizionamento di prezzo, cosi come l'ampia gamma scooter: su tutti il nuovo TMAX 530, la special edition IRON MAX e il Tricity 125, lo scooter a 3 ruote più compatto, agile ed economico al mondo che dopo il test ride potrà essere anche “portato a casa” grazie ad uno speciale concorso.

Yamaha Open Weekend 2015, modelli in prova

Potrete scoprire tutti i modelli Yamaha in prova presso i concessionari a te più vicini, ed effettuare la pre-registrazione al test ride, visitando il sito Yamaha.

L’Open Week-end sarà una buona occasione per approfittare della nuova grande opportunità che Yamaha offre ai Clienti. Agli attuali 3 anni della storica garanzia Yamaha Y.E.S., sempre compresi nell’acquisto di ogni veicolo nuovo Yamaha, il Cliente potrà aggiungere l’opzione del prolungamento a pagamento della garanzia Y.E.S. per ulteriori due anni (con prezzi da un minimo di sole 49 € ad un massimo di sole 99 € per il biennio).





  • shares
  • Mail