Home Gaerne 2007: SG10

Gaerne 2007: SG10

LaGaerne mi sta proprio piacendo per la filosofia con cui ha realizzato la sua collezione 2007. Tanto lavoro di progettazione e tanta tecnologia applicata ai materiali, sono ottime credenziali che garantiscono un prodotto di grande qualità. La particolarità di questo marchio (da anni noto ai fuoristradisti) è che sviluppa e brevetta innovativi sistemi tecnici di

LaGaerne mi sta proprio piacendo per la filosofia con cui ha realizzato la sua collezione 2007.
Tanto lavoro di progettazione e tanta tecnologia applicata ai materiali, sono ottime credenziali che garantiscono un prodotto di grande qualità.
La particolarità di questo marchio (da anni noto ai fuoristradisti) è che sviluppa e brevetta innovativi sistemi tecnici di protezione uniti a calzature comode e realizzate con pelli conciate ad hoc.
So’ cosa state pensando, ma purtroppo non mi hanno ancora recapitato nessun modello ’07 da provare, quindi niente pubblicità gratuita.
Le mie considerazioni nascono da una ricerca fatta su riviste, in rete e nel loro sito, che mi ha indotto a pensare che, se le promesse di confort e sicurezza saranno mantenute nell’uso in pista, sicuramente questi stivali entreranno di diritto nella lista delle mie preferenze.
Di seguito potete trovare la scheda tecnica di questi coloratissimi SG10.

TOMAIA:
– pelle pieno fiore, idrorepellente, con l’utilizzo di una nuova microfibra negli snodi
anteriore e posteriore.

PROTEZIONI:
– Placca frontale stampata in PU, a rigidità costante per un ottimo assorbimento degli urti.
– La circonferenza dello stivale, è regolabile nella zona del polpaccio mediante tre viti posizionate nella parte posteriore;
– Il sistema “wishbone” sostiene la caviglia, è antitorsione e consente un naturale movimento del piede assicurandone un’ottima calzata.
– Tallone iniettato, indeformabile e anti-shock.
– Protezione interna dello stivale in gomma anticalore, completamente ignifuga, è anti-olio ed è realizzata in modo da essere il più aderente possibile alla moto.
– Inserto in poliuretano, nella punta dello stivale per donare maggior protezione;
– Puntale in acciaio inox, indeformabile e anti-ruggine.

SISTEMA DI CHIUSURA:
– leve in LIGHT-ALLOY, regolabili e intercambiabili, consentono una perfetta chiusura dello stivale;
– porta cinturini prodotti in light-alloy anziché in plastica e sono intercambiabili.

FODERA INTERNA:
– antibatterica/antimuffa, si adatta perfettamente alla forma del piede, donando particolare confortevolezza e comodità, grazie alle imbottiture anatomiche in poliuretano espanso.
Date le proprietà di memoria e l’indistruttibilità del PU, queste caratteristiche rimarranno inalterate per tutta la durata dello stivale.
All’interno del gambale c’è un soffietto imbottito per donare maggior comfort e, un cinturino con velcro permette una chiusura dello stivale aderente alla gamba.

SUOLA:
– Gaerne Supercross, anti-olio, a bi-densità, fabbricata con mescole diverse, che garantiscono resistenza all’abrasione e all’usura, soprattutto nelle zone maggiormente esposte, come pedane e leva del cambio. Un particolare disegno assicura un ottimo grip.

COLORI:
– white, black, red, blue, carbon white, carbon gold.
– Limited Pink-Fluo, Limited Green-Fluo, Limited Yellow-Fluo.

TAGLIE:
– 38 / 49

Il prezzo al pubblico è pari ad Euro 380,00 iva inclusa

Via | Moto.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →