Documentario "The Spark", Guzzi e il mondo della customizzazione

DigitasLBi lancia “The Spark”, documentario visibile sulla piattaforma digitale Moto Guzzi Garage che segna l’avvicinamento ufficiale di Guzzi al mondo della customizzazione.

The Spark

Quattro storie che riguardano il mondo Guzzi in un documentario visibile sulla piattaforma digitale Moto Guzzi Garage. Quattro preparatori, Radical Guzzi che reinterpreta una Cafè Racer in stile Dapper, Officine Rossopuro alle prese con una Moto Guzzi in stile Dark Rider, South Garage che sceglie la configurazione Scrambler per la sua V7II e Millepercento che fa rivivere la tradizione della casa dell’aquila attraverso la personalizzazione Legend, i protagonisti del documentario creato in occasione del lancio dei 4 nuovi kit di personalizzazione che segnano l’avvicinamento ufficiale di Guzzi al mondo della customizzazione.

Moto Guzzi Garage ripropone l’esperienza dell’officina nella realtà digitale: l’utente può configurare la propria moto, in modo unico e originale, attraverso schizzi, elementi fotografici e video posizionati su uno sfondo che ricorda il bancone di un meccanico. Non perdetevi quindi il documentario The Spark.

  • shares
  • Mail