Special: Moto Guzzi Scrambler 1100

Moto Guzzi Scrambler 1100, special realizzata da Gabriele, lettore di Motoblog

Special Moto Guzzi Scrambler 1100

La Special di oggi "Moto Guzzi Scrambler 1100" è stata realizzata dal nostro lettore Gabriele con l'aiuto di un amico. La base di partenza è una Moto Guzzi Stone 1100 del 2001. Come per sua stessa ammissione non è paragonabile alle moto realizzate dai preparatori professionisti, ma non si può negare che il risultato è comunque apprezzabile.

Di seguito l’elenco dei pezzi e delle lavorazioni effettuate: soffietti neri parasteli forcella, sostituzione frecce anteriori, nuovo portatarga con faro posteriore e frecce con griglia faro nera, reggifaro anteriore nero, sostituzione manubrio, riser, specchietti e manopole, spazzolatura leva freno, frizione e teste cilindri e ammortizzatori Gazi.

E poi ancora: paratestate e guarnizione in gomma serbatoio, paracolpi manubrio, pedane posteriori, filtri aria conici e gommini acceleratore, guarnizione teste e tappini valvole pneumatici. Rivisti entrambi i parafanghi così come l'impianto di scarico Galassetti. Non ultima la sella ecopelle nera con scritta Moto Guzzi. La Guzzi Scrambler 1100 di Gabriele è equipaggiata con pneumatici tassellati Continental TKC 80 110/80-18 all'anteriore e 140/80-17 al posteriore.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: