Superstock 1000: debutto della Ducati Althea a Vallelunga

Superstock 1000 - Raffaele De Rosa e Luca Salvadori hanno debuttato a Vallelunga nei test con la Ducati Panigale R in configurazione Stock 1000 del Team Althea Racing

Althea Racing Superstock 1000 - Test Vallelunga

Il Team Althea Racing ha fatto debuttare a Vallelunga la propria Ducati Panigale R in configurazione Superstock 1000. Raffaele De Rosa e Luca Salvadori si sono detti soddisfatti della nuova moto concludendo in modo positivo la due giorni di test.

Piloti e Team hanno avuto la possibilità di fare un ottimo lavoro, trovando progressivamente il feeling giusto con la moto grazie alle diverse soluzioni tecniche e motoristiche provate. La 1199 Panigale R affronterà un campionato molto impegnativo, di grande livello e con tanti avversari, ma i due piloti del Team Althea Racing hanno dimostrato di avere una buonissima preparazione fisica ed arriveranno alla prima gara carichi di motivazioni.

Il debutto dell'edizione 2015 della Superstock 1000 FIM Cup si terrà sul circuito spagnolo di Aragon il prossimo 12 Aprile in concomitanza con il terzo round del Campionato Mondiale Superbike 2015.

Althea Racing Superstock 1000 - Test Vallelunga

  • shares
  • Mail