Abbigliamento moto: tuta REV'IT! Defender Pro GTX

Anche i prodotti iconici si aggiornano, per fare tesoro delle esperienze acquisite nel tempo. REV'IT! Si muove su questo sentiero.

revit

Abbigliamento moto - La tuta Defender Pro GTX rinnova un modello iconico della gamma REV'IT!, cui aggiunge nuovi contenuti oltre alla scritta Pro nella sigla. Per affinarne le doti, l'azienda ha fatto appello al feedback degli utenti, le cui impressioni si sono rivelate fruttuose ai fini dell'ulteriore miglioramento.

Disegnata per coloro che sognano di esplorare orizzonti sconosciuti e non si fermano fino a quando non hanno realizzato il loro desiderio, questa nuova proposta è il frutto di una sfida, orientata verso l'eccellenza. Del resto, non era facile migliorare il prodotto di partenza, molto apprezzato sul mercato.

La tuta Defender GTX, da cui nasce la versione Pro, è stata protagonista di un numero indefinito di viaggi intorno al mondo assieme ai più avventurosi motociclisti. Queste esperienze, dal freddo di Capo Nord al “calore” agonistico del Dakar Rally 2013 e del giro attorno al mondo con We Love Moto Geo, hanno portato alla sua nascita.

  • shares
  • Mail