Home Arai Racing & Touring Service: al via gli appuntamenti 2015

Arai Racing & Touring Service: al via gli appuntamenti 2015

Inizieranno sabato 7 marzo gli appuntamenti stagionali con gli Arai Racing & Touring Service 2015

Ripartiranno domani, sabato 7 marzo, gli appuntamenti Arai Racing & Touring Service, durante i quali tutti i possessori di caschi Arai, possono usufruire del servizio di Assistenza, Controllo e Pulizia del casco che BER Racing Europe offre in forma del tutto gratuita a tutti i suoi clienti. Il primo evento si terrà a Bari presso il negozio Biker Store in Via G. Amendola – 147/I/L dalle ore 9:00 alle ore 19:30. I tecnici Arai-Ber saranno a completa disposizione dei clienti ARAI per rispondere a qualsiasi domanda.

Per chi invece desidera sperimentare in prima persona l’efficientissima ventilazione ed il comfort dei modelli della casa nipponica, BER Racing Europe offre anche la possibilità di provare su strada i modelli della gamma 2015, per fare apprezzare al meglio la qualità e la sicurezza che solo i caschi Arai possono offrire.

Nel corso della giornata sarà possibile usufruire di speciali promozioni e omaggi esclusivi per tutti gli acquisti Arai che verranno effettuati durante l’evento.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →