MotoGP, Hayden: "Honda RC213V-RS? Ha 40 CV in più ma deve migliorare"

MotoGP 2015 - Nicky Hayden in una recente intervista ha parlato della sua situazione fisica e della 'Open' Honda RC213V-RS migliorata rispetto alla Honda della scorsa stagione in termini di potenza e non solo.

Nicky Hayden (Team Drive M7 Aspar) - Malesia 2015

Nicky Hayden, al via nel 2015 sulla Honda RC213V-RS del Team Drive M7 Aspar, attraverso le pagine del sito della MotoGP ha parlato delle sue condizioni fisiche e sulle prestazioni della nuova Honda 'Open'. Kentuchy Kid si è allenato con la moto da dirt-track ed il polso si è completamente ristabilito dopo l'intervento chirurgico dello scorso anno. Il pilota americano dopo aver provato la moto nuova in Malesia ha ridotto il gap.

Questo lo stralcio dell'intervista che riguarda la Honda RC213V-RS con la quale correrà nel 2015:

"La moto è sicuramente più veloce rispetto a quella dello scorso anno, di 30 o 40 cavalli. Stiamo andando molto più forte, ma è così per tutti: l’anno scorso quelli davanti non facevano mica 1’58”... si avrà tanta competizione quest’anno sulla griglia. Dobbiamo lavorare di più sull'elettronica e sul freno-motore. Con il telaio dello scorso anno, il software "Open" Magneti Marelli non era un problema perché non avevamo tanta potenza. Abbiamo compiuto un grande step tra il primo e il secondo test, limando il tempo sul giro di quasi un secondo. E credo abbiamo ancora del margine per migliorare."


  • shares
  • Mail