Maria Costello coach della FIM Europe Women's European Cup

SBK 2015 - Maria Costello sarà coach della FIM Europe Women's European Cup e farà da allenatrice e mentore delle giovani promesse femminili

Maria Costello

Maria Costello, membro della commissione femminile della FIM e tra le motocicliste professioniste più forti al mondo, farà da allenatore e mentore per le giovani promesse al femminile che prenderanno parte alla prima edizione della FIM Europe 'Women's European Cup'.

FIM Europe Women's European Cup che sarà parte integrante (anche a livello di classifica) della PATA European Junior Cup che si corre nel calendario del Mondiale Superbike. Le moto utilizzate dalle ragazze della FIM Europe Women's European Cup saranno le stesse Honda CBR 650 F con preparazione racing utilizzate dai giovani della PATA European Junior Cup. Il commento della Coach Costello:

“Questa categoria è molto importante perché aiuterà le giovani motocicliste a farsi strada in questo sport. Sono davvero felice fare da mentore a loro e non vedo l’ora di lavorare con ognuna di loro, sia nel training camp di aprile che durante tutta la stagione”.

  • shares
  • Mail