Peugeot Metropolis D-Air 2015

Peugeot e Dainese presentano al Salone dell'Auto di Ginevra 2015 il nuovo Metropolis D-Air 2015 equipaggiato di D-air Street Dainese

Peugeot Metropolis D-Air 2015

Dopo aver lanciato il nuovo Metropolis 400 GT Connect - disponibile con navigatore TomTom RIDER, sistema di comunicazione Bluetooth Cardo Scalarider Q1 e due caschi NEXX X60, Peugeot presenta al Salone dell’Auto di Ginevra 2015 il nuovo Metropolis D-Air.

Realizzato in collaborazione con Dainese, i due marchi, quello francese e quello italiano puntano ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza, mission di entrambe le aziende. Il marchio francese e quello italiano propongono quindi uno scooter equipaggiato di D-air Street Dainese, la più alta espressione della ricerca tecnologia per la protezione di motociclisti e scooteristi.

Il Peugeot Metropolis sarà quindi dotato della protezione del D-air Street, l’airbag wireless prodotto da Dainese che si attiva in 45 millisecondi attraverso un algoritmo che individua e riconosce le situazioni di incidente. Il Metropolis D-Air sarà disponibile presso la rete Peugeot Scooters a partire dal secondo trimestre del 2015. Inizialmente in esclusiva per il rivenditore "2 roues Grande Armée" di Parigi - Ambasciatore Metropolis D-air - l’offerta sarà estesa in un secondo momento a tutta la rete Peugeot Scooters Francia.

  • shares
  • Mail