Home Stoner: ” devo ancora risolvere il problema al braccio”. Pedrosa: “voglio far meglio delle prime due gare”

Stoner: ” devo ancora risolvere il problema al braccio”. Pedrosa: “voglio far meglio delle prime due gare”

Casey e Dani sono pronti e determinati a scendere in pista il prossimo weekend ad Estoril, dove si correrà per l’ultima volta.


Il circus del Motomondiale si sposta sul circuito di Estoril per l’ultima volta, dopo aver ospitato il Gran Premio del Portogallo dal 2000. Il Repsol Honda Team arriva in Portogallo per il terzo appuntamento della stagione, dopo aver celebrato la vittoria di Casey Stoner e il terzo posto di Dani Pedrosa domenica scorsa a Jerez. Casey e Dani, rispettivamente secondo e terzo nel Mondiale MotoGP, sono determinati a ottenere un altro bel risultato sul circuito portoghese, caratterizzato da un’ impegnativa combinazione di curve lunghe e violente frenate, una sfida resa ancora più avvincente per le potenti mille e complicata dalle sempre mutevoli condizioni metereologiche.

Giusto il tempo per una visita lampo in Svizzera e siamo di nuovo pronti per tornare in pista per il Gran Premio del Portogallo questo fine settimana” ha detto un determinato Casey Stoner. “Dopo la vittoria a Jerez, non vedo l’ora di correre a Estoril. Speriamo di poter mantenere la forma e il buon passo delle prime due gare. Dovremo comunque risolvere il problema del pompaggio del braccio destro, perché ci condiziona un po’. Su questa pista conquistai la mia prima vittoria in 250cc e così domenica spero di fare un’altra bella gara e di trovare migliori condizioni meteo”.

Sono contento di come sono andate le prime due gare, i risultati sono stati buoni, anche se non eccellenti, così cercherò di fare meglio a Estoril, dove lo scorso anno conquistai la prima vittoria della stagione a coronamento di un weekend molto buono” dichiara positivo Dani Pedrosa. “Sarà importante trovare una buona messa a punto su questo circuito un po’ insidioso, caratterizzato da curve lunghe e violente staccate. Speriamo nel bel tempo e che le tribune siano affollate di fan spagnoli come la scorsa domenica a Jerez, considerato anche che questa sarà l’ultima volta che corriamo a Estoril”.

MotoGP_2012_Jerez
MotoGP_2012_Jerez
MotoGP_2012_Jerez
MotoGP_2012_Jerez

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →