Rombodesmo 2006

rombodesmoE' per fine mese, precisamente il 26 e il 27 agosto, l'appuntamento con il Rombodesmo 2006, evento organizzato da RomboDesmo e Ducati Monster Club che si terrà a Sarego (VI).

Una due giorni interamente dedicata alle moto e alla festa: raduno, giochi, premiazione, mostra fotografica, escursioni e tanto altro.

Presso il Desmo Village, una grande area enogastronomica, un'area giochi per i più piccoli, vasta area campeggio, esposizione di Ducati d'epoca, special e da competizione; inoltre verranno allestite anche una mostra di Ducati in miniatura e una fotografica, alla quale verrà abbinato il concorso fotografico "La passione Ducati".

Tutti i Ducati Club presenti avranno a disposizione degli spazi per poter esporre foto e video delle loro attività e pubblicizzare i propri programmi.

Tra gli eventi da non perdere, i motogiri organizzati e la visita alla Selle Della Valle, fornitore ufficiale Ducati.

E per finire, gli intrattenimenti che ad ogni raduno non possono mancare: concerti, spettacoli, intrattenimenti con ospiti famosi, l'elezione della miss, il concorso "La Ducati più bella", una ricca lotteria e altre sorprese.

L'ingresso è completamente libero a tutti, ducatisti e non, l'iscrizione è facoltativa.

Con l'iscrizione (10 euro) sarà fornito il kit benvenuto, che comprende pasto, bibita, colazione, biglietto lotteria, gadget vari e maglietta ricordo.

via | Ducati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: