Logo Blogo

Rombodesmo 2006

Pubblicato: 14 ago 2006 da Anna

rombodesmoE’ per fine mese, precisamente il 26 e il 27 agosto, l’appuntamento con il Rombodesmo 2006, evento organizzato da RomboDesmo e Ducati Monster Club che si terrà a Sarego (VI).
Una due giorni interamente dedicata alle moto e alla festa: raduno, giochi, premiazione, mostra fotografica, escursioni e tanto altro.
Presso il Desmo Village, una grande area enogastronomica, un’area giochi per i più piccoli, vasta area campeggio, esposizione di Ducati d’epoca, special e da competizione; inoltre verranno allestite anche una mostra di Ducati in miniatura e una fotografica, alla quale verrà abbinato il concorso fotografico “La passione Ducati”.
Tutti i Ducati Club presenti avranno a disposizione degli spazi per poter esporre foto e video delle loro attività e pubblicizzare i propri programmi.

Tra gli eventi da non perdere, i motogiri organizzati e la visita alla Selle Della Valle, fornitore ufficiale Ducati.
E per finire, gli intrattenimenti che ad ogni raduno non possono mancare: concerti, spettacoli, intrattenimenti con ospiti famosi, l’elezione della miss, il concorso “La Ducati più bella”, una ricca lotteria e altre sorprese.
L’ingresso è completamente libero a tutti, ducatisti e non, l’iscrizione è facoltativa.
Con l’iscrizione (10 euro) sarà fornito il kit benvenuto, che comprende pasto, bibita, colazione, biglietto lotteria, gadget vari e maglietta ricordo.
via | Ducati

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di aprilia feat. luca

    aprilia feat. luca

    14 ago 2006 - 13:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    bell’iniziativa…

  • Profilo di haw

    haw

    28 ago 2006 - 17:56 - #2
    0 punti
    Up Down

    beh gente … è stato un gran bel raduno !!!

    grazie ai Rombodesmo e ai soci DMC Magnagati (di cui il sottoscritto :D )

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento