Home Fenati: “Punto a fare un buon risultato“

Fenati: “Punto a fare un buon risultato“

Pista umida e condizioni difficili dopo la pioggia della mattina che ha condizionato sia le ultime libere che le qualifiche della Moto3 rendendo difficile la scelta dell’assetto. In queste condizioni Romano ”Fenny” Fenati, ha chiuso le qualifiche con gomme slick segnando il crono di 1’59″155 (10° tempo e quarta fila per lui). “Le qualifiche di


Pista umida e condizioni difficili dopo la pioggia della mattina che ha condizionato sia le ultime libere che le qualifiche della Moto3 rendendo difficile la scelta dell’assetto. In queste condizioni RomanoFennyFenati, ha chiuso le qualifiche con gomme slick segnando il crono di 1’59″155 (10° tempo e quarta fila per lui).

Le qualifiche di oggi sono andate abbastanza bene, purtroppo però la condizione dell’asfalto mi ha penalizzato. Il posteriore si muoveva molto, ma il mio team è stato bravo a risolvere subito il problema. Domani spero di fare una buona partenza e recuperare subito qualche posizione. Punto a fare un buon risultato“. La pole della Moto3 è andata ad Alex Rins con 1’57″507 davanti a Cortese (+0.012), Oliveira (+0.468) e Masbou (+0.794).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →