Home Novità in casa Victory

Novità in casa Victory

Forse molti di voi non la conoscono, ma la Victory è un’azienda molto conosciuta oltreoceano, dove sta incrementando velocemente le proprie vendite. E i progetti più imminenti riguardano uno sbarco in grande stile nel Vecchio Continente, dove vogliono dar guerra ai loro rivali di sempre, la Harley-Davidson, nel cui segmento di mercato si posizionano le

di Anna



Forse molti di voi non la conoscono, ma la Victory è un’azienda molto conosciuta oltreoceano, dove sta incrementando velocemente le proprie vendite.
E i progetti più imminenti riguardano uno sbarco in grande stile nel Vecchio Continente, dove vogliono dar guerra ai loro rivali di sempre, la Harley-Davidson, nel cui segmento di mercato si posizionano le stravaganti moto costruite dalla Victory.


ness

Per il 2007 comunque non sono molte le novità in programma, proprio perchè l’azienda sarà impegnata a consolidare i buoni risultati ottenuti nella stagione passata, nella quale ha incrementato le proprie vendite del 43%.
La più attesa novità è l’introduzione del modello a serie limtata “Hammer-S”, con tinta rosso-nera, nuovo design del faro anteriore, cerchi ruota rossi e copricatena nero.
Nuovo bauletto che fa anche da schienale per il passeggero per la Kingpin Tour, modello di punta dell’azienda, grande chopper in veste touring che va per la maggiore negli States.
Restyling anche per la Vegas Jackpot, la moto disegnata in collaborazione con Arlen Ness: nuova sella, nuovi specchietti, nuovo manubrio e un bel po’ di cromature aggiunte qua e là.

concept victory

Ma la novità più gustosa è lo schizzo che vedete qui sopra.
Si tratta del progetto per una futuristica “luxo-touring bike”, un po’ Goldwing e un po’ scooterone, bisogna dirlo, ma non per questo meno intrigante.
E’ solo uno dei queattro prototipi che l’azienda sta progettando per il segmento delle mega touring.
In ogni caso, si dovranno aspettare almeno 12 mesi prima di vedere qualcosa di concreto.
via | Motorcycleusa

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →