Honda Point by Tresoldi: Honda Integra Limited Edition

Scritto da: -

Il concessionario milanese Honda Point by Tresoldi ha realizzato un paio di interessanti Limited Edition dello scooter Honda Integra. Dalle sapienti mani dei fratelli Tresoldi, che spesso realizza interessanti special bike come la CBR1000RR Fireblade Repsol Special Edition, ecco due interessanti versioni speciali dell’Integra.

Alla versione cattiva Army Edition, verniciata dal colore verde militare opaco, dotata di cerchi e impianto di scarico neri e di altri particolari di pregio, si contrappone la versione più raffinata Carbon look, con cerchi oro, scarico akrapovic, specchietti romboidali, portatarga sportivo, leve alleggerite e parabrezza basso. Due motivi in più per fare un giro nella nuova sede Honda Point. Chiudiamo con una battuta. Perchè Honda non “sfrutta” Tresoldi per la scelta delle colorazioni della gamma 2013?

 

8 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    ApriliaForever
    Praticamente .. 2 corazzate Potemkin ..
    #1 - Scritto il

  • nickname

    gsbest
    Nuova motoretta da città per Lapo Elkan
    #2 - Scritto il

  • nickname

    garellipaciugo
    visto che è verde militare, va bene come tiro a segno, garantito.
    #3 - Scritto il

  • nickname

    rogerrome
    mah…
    #4 - Scritto il

  • nickname

    fabiexto
    Bella, quella in carbonio mi sembra molto racing l'altra è un ottima alternativa x distinguersi nella massa !
    #5 - Scritto il

  • nickname

    garellipaciugo
    @6 no, non è un concessionario da tre soldi, anzi…le moto le costruiva anche. Cerca "Tresoldi Cross" su Google. chiaramente però i valori nel tempo cambiano, se prima andava il rock impegnato, ora vanno i rapper con le catene d'oro e le ferrari gialle, se prima la gente protestava per i diritti, ora protesta per un rigore. Quindi ci si adegua, il lapo-scooter lo dimostra in tutta la sua vacuità. Diamo alla gente ciò che vuole. ;-))
    #6 - Scritto il

  • nickname

    ziobenny
    intanto le due corazzate danno la mer… ai vari Tmax sia in accelerazione che in guidabilità che in consumi.
    #7 - Scritto il

  • nickname

    Alex67tmax
    Bello quello in carbonio…. mah unica cosa nè ho visti solo 3 finora 1 in vetrina e 2 in piazza dove lo facevano provare…. x ora TMAX a vita !!!
    #8 - Scritto il