Home SBK Australia 2015: l’Aprilia c’è, Albesiano soddisfatto

SBK Australia 2015: l’Aprilia c’è, Albesiano soddisfatto

Superbike 2015 – Jordi Torres e Leon Haslam sono stati i più veloci della seconda sessione di prove libere di Phillip Island. Aprilia OK con temperature alte. Torres e Haslam pronti Superpole e Gare


Romano Albesiano è soddisfatto di come è andato il primo giorno di prove libere a Phillip Island. Entrambi i piloti infatti, lo spagnolo Jordi Torres e il britannico Leon Haslam, sono partiti col piede giusto e hanno condotto le loro RSV4 RF rispettivamente in 2a e 4a posizione nella griglia.

Questo il commento del Responsabile Aprilia Racing:

“E’ solo il primo giorno di prove della prima gara di una stagione che sarà lunghissima ma sì, siamo partiti col piede giusto. Sono molto contento della moto e dei due piloti”.

Con le temperature alte del pomeriggio i piloti Aprilia hanno chiuse le FP2 al primo e secondo posto.
I piloti dell’Aprilia Racing Red Devils si sono concentrati sulla messa a punto delle loro RSV4 RF testando assetti e materiali diversi in vista della Superpole di domani e delle gare di domenica.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →