Chaz Davies: "non ho usato la gomma da tempo"


Il meteo imprevedibile ha caratterizzato la giornata di oggi, prima per le qualifiche del mattino e poi per le libere di metà giornata. Pioggia fitta e sole si sono alternati ripetutamente con l'unica costante di una bassa temperatura che ha comunque mantenuto il tracciato sempre bagnato. Nelle qualifiche le condizioni non hanno consentito stravolgimenti; nelle libere Chaz Davies è rimasto con i migliori fino alla fine del turno.

Chaz ha centrato la prima Superpole in carriera alla seconda partecipazione, con un brillante 10° posto. Nel pomeriggio, nella prima Superpole in versione wet, col nuovo regolamento che prevede 2 turni da 20 minuti al posto dei 3 a cui siamo tutti abituati, per il pilota del ParkinGO MTC Racing, un 11° posto in griglia assolutamente positivo se si pensa alle condizioni meteo previste per domani.

"E' stato un altro giorno strano per il meteo, con molta pioggia che non mi ha permesso di fare molti giri" ha commentato Chaz Davies dopo la Superpole. "Anche domani dovrebbe essere bagnato ed è quindi qualcosa su cui dobbiamo lavorare. Siamo entrati in Superpole anche grazie al tempo di ieri… e oggi potevo fare meglio perché non ho usato la gomma da qualifica. Comunque volevo rimanere nelle prime tre file e ce l'ho fatta. Vediamo cosa succederà domani".

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: