Home Nicky Hayden stella di MTV

Nicky Hayden stella di MTV

Il leader attuale della classifica Mondiale della MotoGP Nicky Hayden sarà la nuova star di un nuovo show in programma su MTV che, secondo previsioni, avrà una grosso audience. L’obiettivo degli autori è quello portare la sua popolarità in Europa al pari di quella di Valentino Rossi… a mio avviso sarà un’impresa impossibile. MTV, come



Il leader attuale della classifica Mondiale della MotoGP Nicky Hayden sarà la nuova star di un nuovo show in programma su MTV che, secondo previsioni, avrà una grosso audience.
L’obiettivo degli autori è quello portare la sua popolarità in Europa al pari di quella di Valentino Rossi… a mio avviso sarà un’impresa impossibile.

MTV, come riportato dal sito spagnolo motociclismo.es, punta molto sul pilota del Kentucky fresco vincitore del GP di casa a Laguna Seca e sul fatto che sia un grande appassionato di musica, soprattutto Hip-Hop!
Nella foto Nicky Hayden e i suoi fratelli Tommy e Roger affianco del grande appassionato di motociclette, lo show man americano Jay Leno.
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →