Home Motocross: dominio di Cairoli nelle qualifiche MX1 di Sevlievo e di Searle per la MX2.

Motocross: dominio di Cairoli nelle qualifiche MX1 di Sevlievo e di Searle per la MX2.

Tony Cairoli domina le qualifiche MX1 del secondo appuntamento della stagione 2012 Motocross. Nella MX2, Searle lascia tutti alle sue spalle.


La giornata di domani vedrà scendere in pista a Sevlievo (Bulgaria) i piloti del Campionato del Mondo MX1 e MX2. Oggi si sono disputate le qualifiche, combattute fin dall’inizio giornata. Tra i favoriti nella MX1 c’erano Tony Cairoli, Kevin Strijbos, Gautier Paulin e Clement Desalle. Per la MX2 invece, Jeffrey Herlings, Tommy Searle, Jeremy van Horebeek e Valentin Tellet aspettavano di scendere in pista e segnare il miglior tempo.

A fine giornata Cairoli ha registrato il suo dominio assoluto sugli avversari anche in Bulgaria. Alle sue spalle si piazzano i francesi Gautier Paulin e Christophe Pourcel, mentre Clement Desalle e Ken De Dycker chiudono la top-five della MX1. Combattute anche le qualifiche della MX2, dove alla fine ha dominato l’inglese Tommy Searle su Kawasaki. Dietro di lui, il compagno di squadra Valentin Tellet, e i piloti KTM Jake Nichols, Jose Butron e Eliot Banks-Brown.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →