Home Il Team Kawasaki Racing Motocross pronto alla stagione 2015

Il Team Kawasaki Racing Motocross pronto alla stagione 2015

Hanno scelto la Sardegna come base per i loro test, che hanno portato a termine da qualche giorno. Adesso, Tyla Rattray e Ryan Villopoto sono pronti ad affrontare a testa alta il Campionato Mondiale MX-GP 2015 che partirà da Losail il prossimo 28 febbraio.

Agguerriti, forti dell’aria di novità che li circonda ed entrambi con una grande esperienza alle spalle. Parliamo dei nuovi piloti del Kawasaki Racing Team MX-GP 2015: il veterano dell’AMA Supercross Ryan Villopoto e il sudafricano Tyla Rattray.

Le due nuove punte di diamante del Kawasaki Racing Team 2015 hanno da poco concluso i test in terra Sarda, dove hanno piazzato le tende per testare a fondo le loro capacità, delle moto e dell’intero Team al completo. Non hanno preso parte agli Internazionali d’Italia MX 2015 per concentrarsi maggiormente sui test.

Ricordiamo che il Mondiale MX-GP 2015 partirà da Losail (Qatar) il prossimo 28 febbraio con la tradizionale gara notturna. Arriva dunque l’attesissima occasione per tutti i fan di questo fantastico sport di vedere lottare sullo stesso terreno e per lo stesso scopo i due top rider dei due continenti: Ryan Villopoto vs Tony Cairoli. Chi avrà la meglio quest’anno? Rimanete con noi!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →