Kit KL per far "respirare" il motore 450

Quarta KL per 450KL Motors fornisce un doppio ingranaggio (vedi foto), che sostituisce quelli montati di serie sulle versioni targate da enduro e motard KXE450F e SM450F.

I rapporti di serie, di derivazione crossistica, hanno una terza ed una quarta molto ravvicinate che non permettono lunghi trasferimenti e di far "respirare il motore".

Questa quarta lunga è stata studiata da KL per ottenere uno sfruttamento ottimale sia dove necessita una quarta di potenza, sia per l’utilizzo nei trasferimenti. Ottimale, dunque, per fare enduro e supermotard, la quarta lunga fa registrare anche una sensibile riduzione dei consumi.

Naturalmente si può intervenire anche sui rapporti secondari (corona e pignone) per adattare la moto a seconda delle esigenze dell’utente.

Tale sostituzione può avvenire solamente presso i centri assistenza o concessionari autorizzati di KL SpA consultabili sul sito www.klmotors.com.

Il set di trasformazione è venduto in due distinte versioni:

- Cod. 0241 che contiene n.2 ingranaggi quarta lunga per KX450 2006 più kit guarnizioni, anellini e rondelle, venduto a 236 euro Iva esclusa.

- Cod. 0206-Cod.0221 che contiene n.2 ingranaggi quarta lunga per KX450 2006 venduto a 191 euro Iva esclusa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: