Home Spidi: guanto Carbo Track

Spidi: guanto Carbo Track

Nuovo Guanto Spidi Carbo Track


Spidi presenta il nuovo guanto Carbo Track, evoluzione del guanto Carbo 3 con tecnologia Warrior applicata. Testato nel mondiale MotoGP e Superbike da Andrea Dovizioso e Marco Melandri, Carbo Track è il nuovo top di gamma dedicato allʼuso sportivo che adotta un kit protettivo di altissimo livello.

Caratteristiche principali: scudi applicati nella parte esterna del guanto (spessore ridotto, migliore assorbimento dʼurto del 45%, più flessibile, ergonomico, cinematico e molto resistente allʼabrasione) in Powertech con Warrior Technology a protezione del polso, della testa dellʼulna, del palmo laterale e del mignolo. Rispetto i modelli precedenti sono stati decentrati in posizione avanzata il paranocche in Carbonio e lo Shock Absorber, per migliorare la protezione ed il comfort.

Carbo Track è realizzato in pelle bovina pieno fiore da 0,8 mm con inserti in materiali sintetici per aumentare le performance del guanto, snodi elasticizzati, doppia chiusura del manicotto, doppi strati in pelle, cinturino anti-scalzamento, Keramide su tutto il dorso e forchette forate. Spidi Carbo Track sarà disponibile da lunedì 23 Aprile nei colori Nero/Rosso, Nero/Bianco e Nero nelle taglie dalla M alla 3XL ad un prezzo di 199,90 euro.

Spidi Carbo Track
Spidi Carbo Track
Spidi Carbo Track
Spidi Carbo Track
Spidi Carbo Track
Spidi Carbo Track
Spidi Carbo Track

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →