Svelata la Indian Chief Dark Horse

Come vi avevamo anticipato un paio di settimane fa, il 13 febbraio Indian Motorcycle ha svelato la sua nuova Chief Dark Horse in occasione del Dark Horse Challenge Ride a Chicago.

Svelata il 13 febbraio a Chicago la nuova Indian Chief Dark Horse 2016

Noi di motoblog siamo stati i primi in Italia,il 3 febbraio, a scoprire la carte di Indian Motorcycle e già dai primi di febbraio vi avevamo annunciato l’imminente arrivo di una nuova versione Dark Horse del modello Chief. Il 13 febbraio la casa americana ha organizzato un demo tour del nuovo modello, che è stato quindi svelato al pubblico.

La nuova Dark Horse si distingue per la sella monoposto e la colorazione totalmente nera che avvolge la carrozzeria e il motore. Quasi priva di cromature, presenta anche numerosi dettagli anneriti, inclusi cerchi, forcella, nacelle del faro, manubrio e perfino il Warbonnet sul parafango anteriore. Rimangono invariate le caratteristiche tecniche.

Il nuovo modello sarà disponibile tra pochi giorni presso i dealer americani al prezzo di 16.999 dollari, 2.000 in meno della versione Classic, fino a oggi la più “economica” della Chief. Un ulteriore demo ride sarà effettuato durante la Daytona Bike Week, dal 7 al 14 marzo. Per quanto riguarda il mercato italiano, ormai disperiamo che l’importatore Egimotors fornisca qualche informazione utile, visto che sembra concentrato solo sui veicoli Polaris e totalmente disinteressato ai prodotti Victory e Indian Motorcycles, sui quali non ha mai fornito alcuna comunicazione ufficiale, immagine o altro. Chissà se almeno leggeranno motoblog.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO