Sicurezza stradale: campagna shock in Francia [Video]

Video - Verrà diffuso a partire da lunedi 16 febbraio in Francia una nuova campagna sulla sicurezza stradale che riguarda i feriti della strada

Una nuova campagna sulla sicurezza stradale sta per prendere il via in Francia. Il messaggio, contenuto nel video che sarà diffuso a partire dal prossimo 16 febbraio è molto chiaro: un incidente può anche durare una vita intera. Eh sì, perché se è vero che il numero complessivo degli incidenti mortali è in diminuzione (anche se a Gennaio in Francia gli incidenti mortali sono cresciuti del +12% rispetto allo stesso mese del 2014) purtroppo non si può dire altrettanto per il numero dei feriti.

Ed è proprio sui feriti, talvolta sopravissuti, che si incentra il video come mostrano le storie di Maryse, Marius, Sébastien, Cyril, Alan, Frank e Aurélien che hanno accettato di essere ripresi durante la loro vita quotidiana con le loro famiglie e con gli operatori sanitari proprio per sensibilizzare il pubblico, gli utenti della strada, che un incidente può durare una vita. Facciamo quindi maggior attenzione, sia che viaggiano in moto, in scooter oppure in auto.

via | Pianeta Riders > MotoRevue

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 55 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO