Home Husqvarna Nuda 900 in evidenza al Bol D’Argent

Husqvarna Nuda 900 in evidenza al Bol D’Argent

Husqvarna Nuda 900 ha partecipato in Francia al Bol D’Argent, gara di Endurance amatoriale preludio del famoso Bol D’Or


La Nuda 900, ultima novità di Husqvarna, ha partecipato al Bol D’Argent, gara di Endurance per piloti amatoriali, che si è disputata venerdì scorso 13 aprile sul tracciato di Magny Cours come preludio del Bol D’Or, famosa gara di 24 ore francese.

Il team coadiuvato dall’importatore francese Royal Moto France era composto da due giornalisti della rivista francese Moto Revue, che hanno avuto la fortuna di guidare per la prima volta in pista la Nuda 900. Nelle sessioni di prove cronometrate il team francese si è piazzato all’ottavo posto, un’ottima performance se si pensa che l’equipaggio non aveva mai provato la moto in pista prima delle prove ufficiali.

In gara l’Husqvarna Nuda 900 ha ottenuto un nono posto finale su 31 equipaggi partecipanti. Il risultato avrebbe potuto essere migliore se l’equipaggio non fosse stato penalizzato da un piccolo inconveniente elettrico che è costato una penalità e la ripartenza dalla pit lane.

Husqvarna Nuda 900 al Bol D’Argent
Husqvarna Nuda 900 al Bol D’Argent
Husqvarna Nuda 900 al Bol D’Argent

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →