Debutto di Cristian Beggi nel Mondiale MX1

Cristian BeggiCristian Beggi, vincitore dei GP di Olanda, Faenza e Lettonia, sul podio della MX3 ininterrottamete dal 23 aprile, farà il suo debutto nella classe regina alla guida Honda CRF 450R.

La decisione, che da tempo era nella mente di Paolo Martin è stata agevolata dalla indisposizione di Brian Jorgensen, il danese ancora afflitto da problemi alla schiena che salterà l'appuntamento Belga.

Il Gran Pemio del Belgio offre grande attrattiva per le televisioni, ed è prevista infatti la copertura integrale della classe MX1 in diretta su Eurosport 2 ed in differita su Sportitalia.

Questi gli orari: alle 13:00 diretta Gara 1 su Eurospot 2 , alle 16:00 diretta Gara 2 su Eurosport 2, le differite di Sportitalia sono per ora fissate alle 16: 30 e 18:15 con orari che potrebbero subire modifiche causa il palinsesto mobile della rete.



Queste le parole del team manager Paolo Martin: "E' un'operazione che avevamo in mente da tempo e che ci fa piacere poter realizzare. Beggi sarà in pista per annusare l'aria della MX1 e capirne il livello, è chiaro che il suo obiettivo primario resta il GP Svizzera MX3 del 3 settembre quando si giocherà il titolo con Yves Demaria.

Cristian Beggi insieme a Paulin Gautier, un nostro nuovo pilota di soli 16 anni, saranno poi i tester scelti da Honda Europa per il lancio stampa delle nuove moto che si terrà lunedì 7 agosto ad Honda Park la pista privata nei pressi di Leopoldsburg. E' un grande momento per Beggi, sono convinto riuscirà a sfruttarlo"
.

via | Ufficio stampa Honda Martin

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: