Home TechSpec Gripster: pannelli serbatoio in gomma

TechSpec Gripster: pannelli serbatoio in gomma

Gripster Tank Grips


Un accessorio utile per gli amanti della pista. TechSpec ha sviluppato una nuova linea di pannelli serbatoio in gomma che facilitano la guida e aumentano il comfort. In che modo? Applicando i pannelli Techspec Gripster alle superfici della moto a contatto col corpo durante la guida, si aiuta il corpo a mantenere una posizione ideale, si migliora il controllo e si riduce lo sforzo in curva ed in frenata.

Il materiale utilizzato è disponibile in 4 diverse tipologie, che differiscono per superficie e spessore, indistruttibile e resistente agli agenti atmosferici. E’ disponibile in kit preformati specifici per modello di moto o in fogli da sagomare su misura. Il pannello viene tenuto saldamente in posizione grazie ad uno speciale adesivo che ne consente poi la rimozione, senza lasciare residui di alcun tipo, e ne consente anche il successivo riposizionamento.

Il materiale dei pannelli Gripster non usura la tuta in pelle e aiuta a proteggere il serbatoio e la carrozzeria dai graffi provocati da zip e fibbie. Tutta la linea TechSpec è distribuita da Faster96.

TechSpec Gripster
TechSpec Gripster
TechSpec Gripster

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →