Home Miglior Sportivo dell’Anno: Marquez, Hamilton, Djokovic o Ronaldo?

Miglior Sportivo dell’Anno: Marquez, Hamilton, Djokovic o Ronaldo?

MotoGP 2015 – Dopo la nomination di ‘Rivelazione Sportiva’ dello scorso anno, nel 2015 il Campione del Mondo MotoGP Marc Marquez aspira al massimo riconoscimento.


Quale sarà il ‘Miglior Sportivo dell’Anno 2015‘? Molti i candidati nella categoria molto ambita tra gli sportivi di tutte le discipline. Per le due ruote il candidato è naturalmente il pilota spagnolo, il Campione del Mondo MotoGP 2014 Marc Mqrquez. Il pilota del team Repsol Honda dovrà vedersela con rivali del calibro di Lewis Hamilton (Formula 1), Novak Djokovic (Tennis), Cristiano Ronaldo (Calcio), Rory Mcllroy (Golf) e Renaud Lavillenie (Atletica).

Dopo due titoli mondiali vinti nelle classi minori 125cc e Moto2 ed un titolo mondiale MotoGP conquistato nel 2013 lo scorso anno vinse ai Laureus Awards il premio ‘Rivelazione Sportiva dell’Anno’. Esattamente dodici mesi dopo, il suo nome torna ad affermarsi con forza tra i candidati della categoria piú ambita, quella del “Miglior Sportivo dell’Anno”.

La Fondazione Laureus offre il suo supporto a oltre 150 progetti sull’educazione dei giovani che vivono in zone disagiate del pianeta. Il risultato della votazione e la consegna dei Premi si terrà il prossimo 15 aprile a Shanghai (Cina). Ovviamente noi facciamo il tifo per le due ruote, quindi diciamo Marc Marquez!

Marc Marquez Laureus Awards 2014

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →