SYM Joymax 300i 2012

SYM Joymax 300i 2012

SYM presenta il nuovo maxi-scooter Joymax 300i 2012 adatto all'utilizzo quotidiano in città, alle lunghe percorrenze in autostrada e nelle gite fuori porta. Joymax 300i è dotato di doppio faro alogeno ad elementi indipendenti, luci di posizione a LED e fari fendinebbia di serie, a garanzia di maggior visibilità notturna e maggior sicurezza. Gli specchietti retrovisori integrano le frecce.

Joymax 300 può vantare un motore con potenza ai vertici della categoria: monocilindrico ad iniezione elettronica, con 4 valvole da 278 cm³ in grado di erogare una potenza di 21,3 kw. Il nuovo motore è dotato di un nuovo albero a camme con efficienza aumentata del 7% agli alti regimi, con meccanica progettata secondo la innovativa metodologia N.V.H., che contribuisce all’eliminazione di rumorosità e vibrazioni, e la cinghia di trasmissione a doppia dentatura, che dura molto più a lungo.

La ruota anteriore da 14" e quella posteriore da 13" migliorano la maneggevolezza negli spazi ridotti e la stabilità alle alte velocità, mentre la frenata combinata CBS è affidata ad una coppia di dischi con profilo a margherita. Il conducente può inoltre contare su una nuova sella modulabile in tre differenti posizioni e dalla ventilazione nel tunnel centrale, che, nel caso di utilizzo della copertina para-gambe, permette di regolare il flusso d’aria calda.

Joymax 300 è infine equipaggiato con pratico interruttore anti-furto nell’ampio sotto-sella e presa da 12 volt con accesso USB adatta ad alimentare navigatore, smartphone o lettore mp3. SYM Joymax 300i 2012 sarà disponibile dal mese di maggio (negli oltre 300 concessionari SYM) in tre nuance di colore - bianco, nero ed antracite opaco ad un prezzo di 4.450 euro f.c..

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: