GIVI Classics, set borse da viaggio per classiche e cruiser

Set borse da viaggio GIVI Classics

GIVI ha realizzato il nuovo set di borse Classics dedicate alle moto amercane ed inglesi, principalmente Harley-Davidson e Triumph, alle quali però si aggiungono anche le cruiser giapponesi e italiane. Borse realizzate per una precisa categoria dio moto, per le quali mancavano valide alternative al tradizionale allestimento “da viaggio” con bisacce in pelle.

Caratterizzata da un look “a bauletto”, orientato alla massima funzionalità (modularità e abbinamenti tra borse), questa nuova linea impiega tessuti tecnici ad alta resistenza (1200D Guzy Nylon) con inserti in eco-pelle e finiture “heavy-duty”. Rinforzi in plastica rigida mantengono le borse GIVI Classics “in forma”. Della linea fanno parte: due borse da sella/portapacchi di differente capienza, sulle quali è applicabile un borsello cilindrico supplementare estremamente pratico, e ancora una coppia di bisacce laterali, utilizzabili anche singolarmente. Tutte sono dotate di copertina antipioggia.

Borsa GP100: da sella e portapacchi, è la più capiente del “gruppo” con i suoi 45 litri. Sviluppata verticalmente, offre molte tasche, interne ed esterne, e spallacci estraibili che la trasformano in zaino. Sulla moto si fissa allo schienalino o sissy bar (elemento indispensabile per il montaggio), con posizionamento esterno se è presente anche il portapacchi o sulla sella posteriore in mancanza di quest’ultimo. Alla Borsa è possibile agganciare la borsa rullo GP101. Prezzo al pubblico: 145 euro

Set borse da viaggio GIVI Classics
Set borse da viaggio GIVI Classics
Set borse da viaggio GIVI Classics

Borsa GP102: da sella o portapacchi, rappresenta l’alternativa compatta alla precedente, dalla quale eredita il tipo di montaggio e la possibilità di agganciare la piccola GP101. Lo spazio interno è di 25 litri. La borsa si trasporta facilmente con la cinghia da spalla in dotazione. Prezzo al pubblico: 95 euro.

Borsa rullo GP101: la più versatile del gruppo. Si alloggia sia sopra le 2 borse precedenti sia singolarmente su sella o portapacchi e all’occorrenza all’avantreno, sotto il fanale, tramite il suo pratico aggancio universale. La capienza interna è di 13 litri. Unico vano, con tasca interna a rete con zip. Si trasporta utilizzando la maniglia o la tracolla in dotazione. Prezzo al pubblico: 59 euro.

Borse laterali GP103: dotate di montaggio regolabile e rimozione rapida (agganci a doppio D-ring passanti sotto la sella), hanno una capienza di 17 litri cadauna con singolo vano interno + tasca in rete con zip. A differenza di altri prodotti analoghi le GP103 possono essere utilizzate anche singolarmente. Prezzo al pubblico (coppia): 179 euro.

  • shares
  • Mail