Home Eurosport Events promoter ufficiale del Mondiale Endurance

Eurosport Events promoter ufficiale del Mondiale Endurance

Eurosport Events è stato incaricato dalla FIM della promozione del Campionato Mondiale Endurance (FIM EWC) fino al 2020.

La FIM (Fédération Internationale de Motocyclisme) ha ufficializzato la nuova partnership con Eurosport Events, divisione del Gruppo Eurosport impegnata nell’organizzazione di eventi, per la promozione del Campionato Mondiale Endurance (FIM EWC) fino al termine del 2020.

Eurosport Events, nuovo Official Series Promoter, sarà responsabile dell’organizzazione del calendario, della produzione televisiva, della distribuzione dei contenuti e della fornitura di tempi e risultati live. Il promotore consentirà inoltre di migliorare la visibilità della serie sui media, attraverso le piattaforme di Eurosport e le principali emittenti di terze parti, così come la gestione delle property commerciali associate.

Il Mondiale Endurance FIM è il campionato più importante per le gare di durata riservate alle moto e vanta corse leggendarie come la 24 Ore di Le Mans, il Bol D’Or, la 8 Ore di Suzuka e la 8 Ore di Oschersleben caratterizzate dalla presenza di case motociclistiche di livello mondiale come Yamaha, Honda, Kawasaki, Suzuki, Aprilia e BMW.

Il campionato sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2 in Europa e su Eurosport nella regione Asia-Pacific. Highlights di 26 minuti adranno in onda ogni martedì successivo agli eventi. I fan potranno inoltre rivedere le gare su Eurosport Player, il servizio di TV online in abbonamento di Eurosport.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →