Home Scorpion Exo: EXO 400 Showtime

Scorpion Exo: EXO 400 Showtime

Casco Scorpion Exo 400 Showtime


Scorpion Exo propone il nuovo casco integrale entry level Exo 400 Showtime caratterizzato da una grafica che pone al centro un clown e colori vivacissimi. La calotta, realizzata in resine termoplastiche iniettate con rivestimento anti-UV, è disponibile in due diverse misure. Il disegno (della calotta) è classico, con curve fluide e regolari per una migliore penetrazione aerodinamica.

Le prese d’aria, presenti sulla parte anteriore, sono adattabili e regolabili mentre gli estrattori sulla parte posteriore sono dotati di spoiler “aero-tuned” per ridurre il rischio di sollevamento alle alte velocità. Per un assorbimento ottimale in caso di urto, il rivestimento interno della calotta è in EPS a doppia densità, mentre l’EPS è presente, per una protezione supplementare, anche sulla mentoniera, cosa rara in generale fra i caschi competitors e non solo fra gli “entry level”.

Gli interni, realizzati con una schiuma a tripla densità, sono facilmente rimovibili e lavabili. Rivestiti con il tessuto denominato Kwikwick2, permettono un’assorbenza e una traspirazione perfetta poiché tutta l’umidità prodotta viene immediatamente dissipata così da mantenere la testa sempre fresca ed asciutta. La visiera adotta la tecnologia antiappannante “Everclear” e grazie al sistema brevettato SpeedShift, il montaggio-smontaggio avviene in meno di 10 sec.

Scorpion Exo 400 Showtime
Scorpion Exo 400 Showtime
Scorpion Exo 400 Showtime
Scorpion Exo 400 Showtime

Il cinturino sottogola è dotato del sistema rapido di sgancio Quick Release automatico e micrometrico. Fornito, infine, di paranaso super-flessibile e amovibile, l’Exo 400 by Scorpion Exo modello Showtime è disponibile con lo sfondo di colore nero e grafica multicolor con taglie che vanno dalla XS alla XXL per un prezzo al pubblico di euro 149.90 (iva compresa).

Scorpion Exo 400 Showtime
Scorpion Exo 400 Showtime
Scorpion Exo 400 Showtime

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →