Spidi Cafè Race, giacca in pelle da donna

Spidi Cafè Race

Cafè Race è la nuova giacca in pelle classica ovina pieno fiero realizzata da Spidi con uno spessore di 0,8mm ad alta resistenza all'abrasione. Una giacca da donna dallo stile vintage dal taglio ergonomico e sportivo. La giacca è dotata di una trapunta termica, coibentata con ovatta a fibra cava da 80gr/mq e rifinita con una fodera in pregiato chiffon rosso.

La giacca, come la collezione Spidi Motorsport Lifestyle, è dotata di serie di protezioni Multitech removibili e certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti (Test Result 22,3 kN). E' inoltre possibile equipaggiare la giacca con il paraschiena Back Warrior Lady certificato EN 1621-2 Liv.1 (Test Result 15,1 kN). La giacca vanta ampie possibilità di regolazione dei volumi, il Clip Stop per l'aggancio ai pantaloni sia casual che tecnici e dotazioni di prestigio quali i bottoni Fiocchi e le cerniere in metallo Ideal

Queste caratteristiche contribuiscono a rendere Spidi Cafe Race un "Istant Classic" pur mantenendo un sapore squisitamente sportivo. La giacca in pelle Spidi Cafè Race è disponibile in nero nelle taglie dalla 40 alla 50 ad un prezzo di 379,90 euro.

Spidi Cafè Race
Spidi Cafè Race
Spidi Cafè Race
Spidi Cafè Race

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: