Home Ufo Plast: linea cross MX-22 e supporto schiena Fenom

Ufo Plast: linea cross MX-22 e supporto schiena Fenom

Nuova linea cross MX-22 e supporto schiena Fenom


Dopo la linea cross MX-22 Boy dedicata ai più piccoli, Ufo Plast propone la nuova linea MX-22 unità al nuovo supporto schiena Fenom. Una linea, nuova MX-22 che punta tutto su comfort e sicurezza.

A partire dalla maglia (prezzo 41,67 euro iva esclusa), prodotta in poliestere con un ottima vestibilità ma al cui interno è racchiusa una comoda imbottitura antishock all’altezza dei gomiti oltre a presentare un’ampia zona laterale con inserto areato in airnet per migliorare la traspirabilità. I riporti in silicone sul retro della maglia le consentono una maggior aderenza al pantalone, mentre per enfatizzare l’aspetto grafico gli occhi dell’alieno sono in stampa siliconica ad ultrasuoni.

Punto di forza della linea MX-22 off-road sono certamente i pantaloni (prezzo 137,59 euro iva esclusa), realizzati in nylon e poliestere, altamente resistente alle abrasioni. Per ottimizzare il comfort sono stati inseriti ampi riporti in Spandex nella zona posteriore, in quella inguinale e all’altezza del ginocchio mentre per affinare la taglia è stata inserita una nuova regolazione lombare. La traspirabilità è uno dei punti di forza del pantalone, favorito dagli inserti in materiale areato Airmesh. 6 infine le colorazioni disponibili (rosso, verde, arancio, blu, giallo) che riprendono i principali marchi di moto giapponesi con l’aggiunta dell’arancio Ktm.

Linea cross Ufo Plast MX-22 e supporto schiena Fenom
Linea cross Ufo Plast MX-22 e supporto schiena Fenom
Linea cross Ufo Plast MX-22 e supporto schiena Fenom
Linea cross Ufo Plast MX-22 e supporto schiena Fenom

Il supporto schiena Fenom con cintura in vita regolabile è un prodotto completamente Made in Italy, dispone di bretelle regolabili asportabili e protezione scapole. Dispone anche di protezioni rigide in PE e di imbottitura in materiale termoformato aerato che consente un ottimo ricambio d’aria grazie al disegno 3D in rilievo e ai fori presenti sulla superficie d’appoggio con la schiena.

Il supporto schiena Fenom è certificato secondo la norma CE prEN1621-2 di LIVELLO 2. E’ disponibile nei colori bianco/rosso, nero/rosso e blu/bianco e in 3 misure da adulto ed è in vendita a partire da 97 euro iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →