Stylmartin Tour: incontra i piloti SBK e Moto2, Zanetti, Badovini e De Angelis

Stylmartin TourIl produttore di calzature tecniche Stylmartin si fa promotore di una interessante iniziativa che lo porterà ad incontrare in 'prima persona' i clienti del marchio presso una serie di rivenditori autorizzati (vedi le date dopo il 'continua'). Da un lato i clienti avranno l'opportunità incontrare un responsabile o progettista della casa a cui porre i propri quesiti, dall'altro Stylmartin potrà raccogliere informazioni e considerazioni di cui tener conto per la futura produzione.

Questo tour promozionale inizierà il prossimo sabato 14 Aprile da Torreano di Martignacco (UD) per chiudersi il 30 Giugno a Imola (BO) e vedrà anche la partecipazione di alcuni piloti della Superbike e della Moto2 sponsorizzati dall'azienda trevigiana. Il primo ad incontrare i fans sarà la rivelazione della Superbike Lorenzo Zanetti, alfiere del team Pata Racing che presenzierà dalle 15:00 alle 18:00 all'appuntamento di Modena del 28 Aprile presso la sede della ORAM.

Ayrton Badovini del team superbike BMW Motorrad Italia GoldBet e Alex De Angelis del team Moto2 NGM Mobile Forward Racing interverranno a delle date successive. Durante il tour i clienti avranno inoltre la possibilità di provare e valutare la nuova collezione Stylmartin. Per ulteriori informazioni é possibile consultare il sito web dell'azienda.

LE DATE DELLO STYLMARTIN TOUR

14/04/12 - C.D.A. - Torreano di Martignacco (UD), via Antonio Bardelli, 4
28/04/12 - ORAM - Modena, Via Emilia est, 935
12/05/12 - MOTORRACE - Segrate (MI), Via E. Schering, 1
26/05/12 - BE RACING - S. Martino in Strada (LO), Via Del Commercio snc
09/06/12 - MOTOCHARLIE - Trieste, Via Valmaura, 33
23/06/12 - BURN OUT - Reggio Emilia, Via A. Ascari, 2/2
30/06/12 - MOTOACTION - Imola (BO), Via Lambertini, 1

  • shares
  • Mail