WSBK: il team Crescent Fixi Suzuki entusiasta del nuovo motore

Superbike 2012 - Imola

L'ultima versione del motore Suzuki preparata da Yoshimura e testata dal Team Crescent Fixi nel corso dei test post-gara di Imola ha portato ad un 'significativo passo avanti' nelle prestazioni di Leon Camier. L'inglese lo ha utilizzato per 57 giri, registrando un miglior tempo di 1'47.238 che gli sarebbe valso la prima fila in prova e il record della pista in gara.

Il nuovo motore sembra abbia avuto effetti positivi anche sul comportamento generale della moto, e Camier ne é decisamente entusiasta: "Sono molto soddisfatto dei progressi fatti: abbiamo provato diverse cose senza la pressione e lo stress del weekend di gara, ed abbiamo fatto dei passi avanti davvero significativi. Abbiamo fatto molti giri e lavorato su molti aspetti: le nuove specifiche del motore fornitoci da Yoshimura rappresentano un grande miglioramento, ma ci saranno presto altre novità e questo mi rende molto ottimista per il futuro."

Il numero uno del team, Jack Valentine, é altrettanto soddisfatto: "Il nuovo motore Yoshimura ha dato alla GSX-R una migliore accelerazione che, unitamente al miglioramento dell'elettronica, ci ha davvero soddisfatto molto. Ovviamente c'é ancora molto lavoro da fare, ma ci sentiamo tutti molto motivati e fiduciosi per il resto della stagione."

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: