Oxtar Day Supermoto Race and FUN

Oxtar Day 2006

Grandissimo successo dell'Oxtar Day 2006 che si è svolto il 29 luglio scorso sulla Pista Azzurra di Jesolo Lido.

I testimonial Oxtar, preannunciati alla vigiglia, c’erano proprio tutti, segno che Oxtar Day sta diventando un appuntamento fisso non solo per gli appassionati delle due ruote, ma anche per i campioni di fama internazionale che vedono in questo evento la possibilità di competere in un clima di festa e divertimento, acclamati anche quest’anno da un pubblico calorosissimo!

Durante la manifestazione, animata da Valerio Staffelli, testimonial d’eccezione e colonna portante dell’Oxtar Day da oramai tre edizioni, Oxtar hapresentato le novità della collezione 2007 di stivali da moto.


Oxtar Day 2006


Ma veniamo ai nomi illustri che hanno dato prestigio a questo evento: Boris e Stephane Chambon, Frederic Bolley, Adrien e Thomas Chareyre, Andrea Dovizioso, Massimo Migliorati, Massimo Manzo, Max Gazzarata, Paolo Gaspardone e tanti, tanti altri sono stati i protagonisti di una gara combattuta all’ultimo salto che è stata seguita con grande interesse anche da un gruppo di spettatori d’eccezione avvistati sulla tribuna VIP….qui erano presenti Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi del Team Ducati Xerox, Alex e William De Angelis, Samuela De Nardi, Dario Marchetti e Lorenzo Alfonsi.

Questo cast d’eccezione, motivo di orgoglio per noi della Oxtar, ha intrattenuto il pubblico durante lo spettacolo serale, firmando autografi e regalando gadgets in un momento di incontro davvero emozionante.


Oxtar Day 2006


Altrettanto apprezzato dagli spettatori è stato lo show offerto più volte del famoso stuntman Kevin Carmichael, il quale, con la sua Triumph, ha lasciato tutti col fiato sospeso di fronte alle incredibili evoluzioni acrobatiche.

Tutti i dettagli sulla nuova collezione 2007 di Oxtar potrete trovarla su www.oxtar.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: