Motocross: Cairoli e Herlings dominano le qualifiche della prima gara del mondiale 2012

Cairoli MX1 2012

Un'insolita domenica di qualifiche per il Mondiale Motocross 2012, cominciato proprio ieri nella pista sabbiosa di Valkenswaard. Tanti i piloti protagonisti di questa prima giornata di qualifiche 2012, scesi in pista pronti ad affrontare questa prima sfida dell'atteso Campionato. Solo due però, nelle rispettive classi, hanno dominato. Nella MX1 troviamo un agguerrito Tony Cairoli che non lascia porte aperte agli avversari, mentre nella MX2 s'impone Herlings.

Tuttavia, nella MX1, Desalle, Frossard e Philippaerts hanno dimostrato la loro preparazione segnando degli ottimi tempi e piazzandosi rispettivamente in seconda, terza e quarta posizione. Ottima prova per i piloti più forti del Mondiale, pronti ad affrontarsi oggi nella prima gara del 2012. La sabbia di Valkenswaard piace tanto a Cairoli, ma gli avversari non molleranno la presa.

Ottimo risultato per Herlings nella MX2, pilota che gioca in casa durante questo primo appuntamento. Alle sue spalle si piazza il compagno di squadra Van Horebeek seguito da Searle. Quarta posizione per Nicholls. Le previsioni danno sereno-variabile su Valkenswaard, dove le gare inizieranno alle ore 10.00 e termineranno alle 17.30. L'appuntamento di oggi è da non perdere... Restate con noi!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: