Raduni Pirelli Diablo 2012: aggiunte altre 2 date


Visto il successo del raduno organizzato lo scorso anno sul passo della Futa e anche per festeggiare i 10 anni della gamma Diablo, Pirelli ha deciso quest’anno di triplicare l’appuntamento con i motociclisti italiani incontrandoli in tre raduni sul territorio italiano: il primo raduno sarà il 22 aprile a Tolfa (RM) in Piazza Vittorio Veneto, poi sarà la volta del Passo della Futa il 13 maggio al Futa Point, Località "Ca' del Costa", Monghidoro (BO) per finire con Sestriere (TO) il 22 luglio.

Ad ogni appuntamento gli amanti delle due ruote troveranno ad attenderli il “Villaggio Pirelli”, un punto d’incontro dove i motociclisti appassionati potranno confrontarsi tra di loro e anche con esperti del settore; un luogo dove riunirsi per tifare i propri idoli del Campionato Mondiale Superbike, senza rinunciare al classico giro domenicale. Pirelli realizzerà un “paddock” costruito ad hoc intorno alle esigenze del centauro di oggi, l’appassionato del brand Diablo, dove a far da cornice ci saranno eventi, spettacoli ed intrattenimenti di ogni tipo.

Il “Villaggio Pirelli” presenterà due aree :
area gialla dove troveranno posto tutti i partner tecnici pronti a dispensare consigli, proporre soluzioni ad hoc per il motociclista, e a promuovere i propri prodotti
area rossa dedicata alle esposizioni di case motociclistiche, allo shopping, e ai partner istituzionali dell’evento

All’interno del villaggio verrà inoltre allestito un maxi-schermo per la proiezione della gare del Campionato Mondiale Superbike che si svolgeranno in concomitanza con i raduni: Assen il 22 aprile, Donington il 13 maggio e Brno il 22 luglio. A commentare le gare direttamente nel “Villaggio Pirelli” ci sarà la simpatica coppia composta dallo storico commentatore Superbike Giovanni Di Pillo e da DJ Ringo di Virgin Radio.

A completamento della giornata verranno inoltre proposte agli amici su due ruote diverse attività ludico-ricreative e di intrattenimento tra cui un prototipo di simulatore di moto professionale con cui ogni motociclista potrà cimentarsi sotto gli occhi di tutti grazie alle immagini della sua prestazione proiettate direttamente sul maxi-schermo. In occasione del raduno a Tolfa tutti i motociclisti che hanno un profilo Facebook possono confermare la loro adesione all’iniziativa cliccando su questo link.

  • shares
  • Mail