Harley-Davidson Collezione Motorclothes Summer 2012

High Gear Outerwear Jacket

Arriva l’estate e Harley-Davidson presenta la nuova collezione abbigliamento Summer 2012, accessori e capi da indossare non solo in moto ma anche e soprattutto nelle caldi giornate estive. Come sempre un occhio di riguardo per le donne, con una gamma di prodotti tutti dedicati alle lady biker. Per l’uomo la Summer Collection propone giacche tecniche e per il tempo libero, in tessuto o pelle.

La High Gear Outerwear Jacket è in nylon impermeabile ed è dedicata al tempo libero, proposta in tinta unita nera con toppe e ricami che richiamano il mondo H-D a 188 euro. La Black Ridge Leather Jacket invece, proposta a 538 euro, è una giacca tecnica in pelle di medio spessore con fodera, dotata di protezioni e prese d’aria di ventilazione. La Contention Mesh Jacket infine, è un capo tecnico ma realizzato in leggero tessuto a rete, particolarmente adatta per il periodo estivo, disponibile nei colori bianco o nero a 139 euro.

Non manca il casco Contention Sun Shield ¾ con calotta bianca in policarbonato, sistema di ventilazione anteriore e visiera ani UV, venduto a 187 euro. Nella collezione anche accessori come i leggerissimi guanti senza dita in nylon traforato Contention Fingerless Mesh Gloves, proposti a 63 euro. Altri capi per il tempo libero sono la camicia scozzese a maniche corte Short Sleeve Plaid Performance Woven Shirt, in cotone e tessuto tecnico con trattamento anti UV, proposta a 87 euro.

High Gear Outerwear Jacket
Black Ridge Leather Jacket
Contention Mesh Jacket_White
Contention Sun Shield
Contention Fingerless Mesh Gloves
Short Sleeve Plaid Performance Woven Shirtezione Motorclothes Summer 2012 Uomo
Billfold Wallet
Engine Buckle and Key Fob Gift Set
Black Label Sleeveless Knit Hoodie
Black Label Sleeveless Denim Blowout Vest

Infine gli accessori come il portafoglio Billfold Wallet a 67 euro o il set Engine Buckle and Key Fob Gift che comprende fibbia scolpita e portachiavi in tinta, a 61 euro. Non mancano anche i capi della Black Label Collection Summer, linea caratterizzata da capi informali dal taglio slim fit e fantasie di tendenza, accomunate da un intramontabile “vintage noir”. Per l’uomo vengono proposti lo smanicato Sleeveless Knit Hoodie con cappuccio, tripla tasca e chiusura con cerniera, a 81 euro o ancora l’intramontabile gilet in jeans Sleeveless Denim Blowout Vest con chiusura a sette bottoni, dal look Seventies, proposto a 87 euro.

Per lei Harley-Davidson ha pensato a una serie di capi per il tempo libero, felpe, canotte e accessori. La Activewear Jacket with Appliquè Graphic è una felpa con cappuccio dalla tinta giallo pastello, proposta a 108 euro, magari da abbinare alla canotta Basic Tank Top, disponibile nel colore estivo Regatta Blue a 40 euro, o alle bandane Allover Print nei colori rosa, blu e giallo, vendute a 20 euro. Altre proposte sono la camicia a maniche corte Short Sleeve Woven Shirt con ricami e stampe, disponibile nei toni del Regatta Blue versione scozzese a 81 euro.

Per le fresche serate estive la felpa Colorblocked Activewear Jacket con tasche scaldamano, che richiama le classiche divise da college americano, venduta a 101 euro, e può essere abbinata alla maglia a girocollo con maniche a tre/quarti Raglan Tee with Appliquè , disponibile a 67,00 Euro. Non mancano accessori come il marsupio Allover Print Belt Bag, in tessuto con laccetti in pelle e chiusura a cerniera, a 61 euro. Anche per la donna sono previsti i capi della linea Black Label, che propone la felpa Activewear with Unique Back Graphic, caratterizzata dall’ampio collo con cerniera regolabile, a 134 euro, o ancora la canotta Double Layer Tank con chiusura a zip, a 74 euro, e quella con taglio all’americana e borchie sul girocollo Striped #1 Tank a 67 euro.

Activewear Jacket with Appliquè Graphic
Basic Tank Top
Allover Print Bandana
-Short Sleeve Woven Shirt
Colorblocked Activewear Jacket
Raglan Tee with Appliquè
Allover Print Belt Bag
-Activewear with Unique Back Graphic
Double Layer Tank
Striped 1 Tank

  • shares
  • Mail