CIV Superbike 2015: Luca Conforti con BWG Racing

CIV 2015 - Luca Conforti sarà al via nella categoria Superbike con la Kawasaki ZX-10R del Team capitolino BWG Racing

conforti

Luca Conforti la prossima stagione correrà nella classe Superbike del Campionato Italiano Velocità (CIV 2015) con i colori del Team BWG Racing capitanata dal Team Manager Marco Lobello.

La squadra corse capitolina, che risiede a Guidonia Montecelio, oltre al campionato nazionale tricolore corre anche nella Superstock 1000 FIM Cup. Conforti, che correrà in sella ad una Kawasaki ZX-10R, sarà l'unico pilota italiano schierato dalla squadra diretta da Lobello tra tutti i campionati ai quali partecipano e per questo il 39enne pilota bresciano è lusingato della scelta:

"Sono felicissimo di aver concluso l’accordo con il team BWG. sarò l’unico pilota che il team schiera nel CIV SBK e questo mi lusinga. Potrò contare su un gruppo che lavora per me e sono molto motivato. Insieme al team manager stiamo cercando di sistemare gli ultimi tasselli per quanto riguarda i fornitori e il personale e stiamo pianificando i test precampionato. Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova avventura!"

La squadra aveva bisogno di un pilota di grande esperienza come confermato dal team manager BWG Racing, Marco Lobello:

“E’ un onore per me lavorare con Luca, faremo tesoro della sua esperienza per affinare la nostra moto e renderla competitiva visto l'ottimo livello dei concorrenti. Un ringraziamento particolare a Cristiano Migliorati, Kawasaki Italia , Grimaldi Lines , Pirelli e tutti i nostri partner".

  • shares
  • Mail