Home HP Corse: Silenziatore SPS Evo_1 per Ducati Hypermotard 796

HP Corse: Silenziatore SPS Evo_1 per Ducati Hypermotard 796

Silenziatore SPS Evo_1 by HP Corse per Ducati Hypermotard 796


HP Corse presenta il nuovo impianto di scarico SPS EVO_1 realizzato per la Ducati Hypermotard 796. Uno scarico elegante che trasforma la coda della Hypermotard, passando da un doppio scarico sotto sella ad un singolo laterale alto di forma ovale regalandogli un’estetica diversa, peso inferiore e maggiore maneggevolezza. Per una pulizia ed una continuità assoluta delle linee, la fascia a bracciale intorno al corpo silenziatore è stata abbandonata in favore di una più raffinata staffa interna a scomparsa.

Il raccordo/collettore da 60 mm è saldato a mano con tecnologia TIG (Tungsten Inert Gas) capace di garantire un perfetto deflusso dei gas di scarico. Il silenziatore della moto raffigurata ha un involucro nero realizzato in acciaio inox riportante la scritta “HP Corse Bologna” in onore della Casa di Borgo Panigale posizionato lateralmente al codino. Curato in ogni particolare lo scarico SPS Evo_1 HP Corse ha il DB Killer a scomparsa che può esser rimosso rapidamente per l’utilizzo in psita.

Il fondello di questo silenziatore è in Ergal ed è interamente ricavato dal pieno con il bocchettone di uscita dei gas di forma rastremata e ovoidale, diametro interno 52 mm e fresato in maniera da imprimervi un disegno unico e ricercatissimo. Lungo 300 mm è omologato secondo l’ultima direttiva europea e3*97/24/9*2006/120 CE. Il silenziatore SPS Evo_1 è disponibile in acciaio inox nero, in acciaio inox satinato ai seguenti prezzi Iva compresa: silenziatore inox satinato 411,00 euro, silenziatore inox nero: euro 471,00. Queste le configurazioni possibili: Acciaio inox nero + Fondello in Ergal “nero”; Acciaio inox satinato + Fondello in Ergal “titanio”; Acciaio inox satinato + Fondello in Ergal “nero”.

Silenziatore HP Corse SPS Evo_1 per Hypermotard 796
Silenziatore HP Corse SPS Evo_1 per Hypermotard 796

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →