Accessori Aftermarket per Yamaha TMAX 530

Variatore J.costa e Centraline Rapidbike per TMAX 530

SGR (Società Generale Ricambi), propone due novità riguardanti lo Yamaha TMAX 530, scooter più venduto sul mercato italiano. Si tratta di un variatore J.costa e delle nuove centraline Rapidbike. Il nuovo variatore trasversale sviluppato per il nuovo TMAX 530, brevettato e prodotto dalla J.Costa Competition, garantisce una risposta migliore del mezzo a qualsiasi velocità rispetto ai variatori con rulli tradizionali.

Ne consegue un miglior trasferimento della potenza motore alla ruota, una fluida e spettacolare progressione in accelerazione, una linearità di risposta nella funzione di on/off dell’acceleratore. Prezzo al pubblico 350 euro Iva esclusa. Due le centraline, “Evo” e “Racing”, sviluppate dalla DimSport per il nuovo TMAX 530. Installabili facilmente collegandole ai connettori originali, queste centraline consentono con il “Total Injection Control” di migliorare sensibilmente le prestazioni dello scooterone Yamaha agendo sugli iniettori e sulla sonda lambda.

Inoltre grazie alla funzione dell’auto-adattività queste centraline elaborano una mappa di correzione che permette di migliorare ulteriormente la messa a punto in base alle condizioni climatiche, il percorso, lo stile di guida. Evoluzione progettuale e completamento funzionale della “Evo”, la centralina RapidBike “Racing“ è il più completo ed innovativo sistema oggi disponibile per la gestione del funzionamento del motore. Il suo esclusivo sistema “Ignition Timing Dynamic Control” consente di gestire anche l’anticipo del ciclo motore e portare il vostro T-max al massimo rendimento. Prezzi: 420,00 euro Iva esclusa per la centralina Evo, 720,00 euro Iva esclusa per quella Racing.

Variatore J.costa e Centraline Rapidbike per TMAX 530
Variatore J.costa e Centraline Rapidbike per TMAX 530

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: