Triumph Easy, nuovo programma assicurativo del marchio inglese

Triumph propone ai propri cliente il nuovo programma assicurativo Triumph Easy

Triumph Easy

La Casa di Hinckley presenta Easy, la nuova soluzione assicurativa dedicata ai propri cliente Triumphisti. Ogni motocicletta Triumph è costruita per regalarti un’esperienza di guida emozionante. Ogni Triumph si adatta al tuo stile di vita. Sia che ti piaccia macinare chilometri di un lungo viaggio, oppure guidare in città, per muoverti libero nel traffico, hai bisogno di proteggere il tuo mito.

Con questo spirito è nato Triumph Easy, programma assicurativo innovativo, semplice, completo, vantaggioso ed offerto agli appassionati clienti del marchio inglese da chi come loro condivide la medesima passione: il mito di Triumph. La nuova soluzione assicurativa offre dei vantaggi esclusivi:

>> Tariffa Semplice e Innovativa.
>> Rapida emissione dei certificati.
>> Protezione personalizzata, grazie alla possibilità di scegliere le garanzie aggiuntive di cui hai bisogno.

La casa inglese ha dedicato un nuovo sito al nuovo programma assicurativo che potete trovare all'indirizzo www.triumpheasy.it. Sul sito potete trovare tutti i dettagli soluzione assicurativa gestita in collaborazione con l’Agenzia Groupama Assicurazioni Parodi e Tigani. Le stesse informazioni potrete richiederle anche alla concessionaria Triumph più vicina.

  • shares
  • Mail