Motor Bike Expo 2015: le ragazze del salone

Ragazze belle, gentili e intelligenti, negli stand del Motor Bike Expo 2015. Oggi possiamo ammirarne alcune con una ricca gallery fotografica.

Ragazze Motor Bike Expo 2015

Il Motor Bike Expo 2015, andato in scena negli scorsi giorni a Verona, è stato impreziosito dall'intervento di splendide ragazze. Si è ripetuto così il connubbio fra donne e motori.

Ragazze Motor Bike Expo 2015

Questa gallery ci consente di ammirare alcune magnifiche fanciulle che hanno animato gli stand. La loro presenza ha aggiunto un tocco di rosa al quadro generale, contribuendo alla sua magia.

Ragazze Motor Bike Expo 2015

Il copione è collaudato, con un matrimonio storico che fa parte imprescindibile delle atmosfere degli eventi salonistici, come degli appuntamenti in pista.

CIV 2015: presentazione al Motor Bike Expo 2015

Si dice: “Paese che vai, bellezze che trovi”. Il mondo dei motori permette di scoprirle in modo veloce e concentrato, con una densità almeno pari a quella delle supercars a Montecarlo. Qualcuno potrebbe ricordare il detto: “Donne e motori, gioie e dolori”. Io preferisco una coniugazione diversa: “Donne e motori, gioie e passioni”.

Ragazze Motor Bike Expo 2015

Tra i padiglioni espositivi del Motor Bike Expo di Verona, che ha regalato tre giorni di pura adrenalina, sono state fissate dagli obiettivi tante ragazze belle, simpatiche, spiritose, intelligenti e sempre sorridenti. Adesso lasciamo spazio ai click, in attesa del prossimo salone. Buona visione e....complimenti alle mamme!







Ragazze Motor Bike Expo 2015

  • shares
  • Mail