Suzuki con la V-Strom 1000 ABS all'Agnello Treffen 2015

Alcune manifestazioni motociclistiche portano le ruote ad alta quota, per far vivere nella massima purezza la magia della natura, in un rapporto intimo che profuma di romanticismo. E' il caso dell'Agnello Treffen 2015. Suzuki vi ha preso parte.

agnello-treffen-00

La Suzuki V-STROM 1000 ABS è stata protagonista dell'Agnello Treffen 2015. Si tratta del motoraduno più alto d'Europa. Quella andata in scena negli scorsi giorni è stata la seconda edizione dell'evento, che ha confermato l'energia e lo spirito d'avventura di chi ama le moto.

agnello-treffen-01

Neppure le temperature artiche e 30 centimetri di neve fresca sono riusciti a fermare i 1000 appassionati intervenuti alla manifestazione andata in scena nella Val Varaita (CN). Qualcuno è giunto addirittura dalla Bretagna, ma il grosso della comitiva era composto da italiani, provenienti dalle diverse regioni del nostro Paese, per vivere un'esperienza dal sapore forte.

agnello-treffen-02

Gli uomini di Moto Raid Experience (cui si deve l'organizzazione) possono andare fieri del risultato raccolto. Come già scritto, Suzuki non ha voluto mancare all'appuntamento di Pontechianale, mettendo a disposizione dei partecipanti alcuni esemplari di V-STROM 1000 ABS, per testarne le doti in un contesto esaltante e impegnativo.

agnello-treffen-03

La Sport Enduro Tourer della casa nipponica ha superato la sfida a testa alta, confermando le grandi doti costruttive e dinamiche, fino ai 1.800 metri sul livello del mare. In questa cornice i protagonisti hanno potuto vivere splendide atmosfere, nell'abbraccio di uno scenario ambientale mozzafiato, dove il piacere della guida si è unito a quello del rapporto migliore con le bellezze del creato.

A fare da cornice alla kermesse, una tela piena di fascino e seduzioni, offerte al giovamento sensoriale dei partecipanti, che hanno potuto gustare un’esperienza di rara intensità, destinata a lasciare il segno.

agnello-treffen-04

  • shares
  • +1
  • Mail