MotoGP: Yonny Hernandez salterà i test di Sepang 1

MotoGP 2015 - Yonny Hernandez (Pramac Racing) infortunatosi alla spalla mentre si allenava con il Dirt Track salterà i test di Sepang in programma dal 4 al 7 febbraio.

Yonny Hernandez

Prima brutta tegola per il Team Pramac Racing Ducati. Lo stesso team ha appena comunicato che uno dei due piloti, il colombiano Yonny Hernandez non sarà disponibile per i test di Sepang in programma dal 4 al 7 febbraio (QUI tutte le date nel Calendario Test MotoGP 2015).

Durante una sessione di allenamento con la moto da Dirt Track, il pilota colombiano è stato protagonista di una caduta riportando la lussazione della spalla sinistra. Gli esami effettuati hanno evidenziato la presenza di microfratture escludendo però un interessamento di legamenti e tendini.

I tempi di recupero sono stimati in tre settimane e quindi Yonny Hernandez, anche se non in perfetta forma, sarà quindi a disposizione per la seconda sessione di test a Sepang in programma dal 23 al 26 febbraio. Il pilota colombiano sarà sostituito per la prima sessione di test da Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail