Miss Monster Energy Speedway 2015: le più belle dello speedway [Foto e Video]

Anche quest'anno le mitiche Monster Girls seguiranno il Mondiale Speedway, ma chi sarà eletta reginetta?

Miss Monster Energy Speedway 2015 - Dopo la fortunata prima edizione dello scorso anno, quando fu la splendida Zusa ad aggiudicarsi la prima edizione, anche quest'anno l'energy drink Monster Energy ha deciso di lanciare la speciale competition Miss Monster Energy di Speedway, alla quale prederà parte tutta una nuova schiera di Monster Girls selezionate per l'occasione.

Guarda le foto delle Monster Girls Speedway 2014

Come l'anno scorso, anche quest'anno la nuova 'reginetta' sarà scelta dal voto degli amanti dello Speedway che presenzieranno alle competizioni, ma il concorso promette di essere ancora più grande e coinvolgente rispetto alla precedente edizione. Lo scorso anno erano sei le Monster Girls quasi esclusivamente dedicate a seguire il campionato del mondo di questa spettacolare disciplina - oltre alla vincitrice Zusa, c'erano anche Grazia, Sylwia, Kristyna, Sydney e Gabi - e noi approfittiamo di questo seducente video promozionale appena pubblicato per tornare ad ammirarle ancora una volta.

Guarda le foto delle Monster Girls Speedway 2014

Ovviamente, un solo video non sarebbe stato sufficiente per saziare la nostra eterna 'sete' di Monster Girls, per cui alleghiamo anche una bella gallery fotografica con le 'magnifiche 6' del Mondiale Speedway 2014. Le nuove Monster Girls che seguiranno invece lo Speedway nel 2015 (prima gara in Polonia il 18 Aprile) saranno presentate a breve, ed oltre a seguire il campionato sosterranno anche i piloti Greg Hancock, Tai Woffinden e Chris Holder, che condividono il loro stesso sponsor. Raccogliere una simile eredità sarà sicuramente difficile, ma siamo praticamente già sicuri che non ci deluderanno...

Guarda le foto delle Monster Girls Speedway 2014


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 100 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO